Home » Informatica » Soluzioni software » Backup Macchine Virtuali

Backup Macchine Virtuali

 - ELLE DI UFFICIO SRL

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA VIRTUALIZZAZIONE CONSULTA LA PAGINA VIRTUALIZZAZIONE E CLOUD.

La soluzione più completa

Acronis vmProtect 8 è l'unica soluzione che garantisce la protezione totale degli ambienti VMware. È in grado di supportare il ripristino di intere macchine virtuali; estrae singoli file ed elementi di Exchange; ripristina server ESXi completi, inclusi file binari, configurazione e VM su una macchina bare metal.

Qualsiasi destinazione

Acronis vmProtect 8 offre la più vasta gamma di destinazioni di backup per macchine virtuali, inclusi dischi locali, FTP, condivisioni di rete, datastore ESX(i), e il cloud, per ottimizzare l'archiviazione.

La miglior performance

Potenziata dalla pluripremiata tecnologia proprietaria, Acronis®vmProtect™8 è la soluzione più rapida per il backup e il ripristino delle macchine virtuali VMware. Backup senza agente con API VADP di VMware, supporto per tecnologia CBT (Changed Block Tracking), accesso alla rete SAN diretto e hot-plug: tutto ciò rende il backup e il ripristino rapido e efficiente.

 

La nuova tecnologia vmFlashBack garantisce ripristini quasi istantanei, riportando i server in produzione 100 volte più rapidamente rispetto a prima.

Facilità d'utilizzo

Acronis vmProtect 8 è eseguibile in VMware® vCenter™ o dall'intuitiva interfaccia Web, e consente di gestire il backup e il ripristino mediante i browser supportati.

 

È così facile da utilizzare che consente la configurazione a l’avvio del backup delle VM in pochi minuti, riducendo così i costi di gestione e operativi.