Home » Big Pad - Monitor interattivi » Monitor interattivi Sharp

Monitor interattivi Sharp

I monitor interattivi (Big Pad Sharp) sono stati progettati tenendo ben presente le esigenze delle scuole, delle università e degli ambienti lavorativi, ovvero di tutti i contesti nei quali è  richiesta una soluzione economicamente vantaggiosa, efficace e di uso intuitivo. Sia se usate in un’aula di formazione o in un’auditorium, le soluzioni Sharp renderanno le lezioni più coinvolgenti; mentre per una sala riunioni aziendale lo strumento ideale è il nostro BIG PAD Sharp che agisce da piattaforma di comunicazione ad alte prestazioni per stimolare la creatività, promuovere efficacemente il lavoro di squadra e accelerare il processo decisionale.

L’insegnante in un’aula scolastica, il relatore di un congresso o il moderatore di un incontro hanno ognuno il proprio compito da svolgere. I nostri utenti non sono necessariamente esperti IT, né hanno alcuna ambizione di esserlo. Il BIG PAD Sharp è un prodotto intuitivo, estremamente facile da usare e che non delude mai, la soluzione Sharp totalmente integrata.

Tutto ciò lascia l’utente libero di concentrarsi sull’insegnamento o di interagire con colleghi, senza doversi preoccupare della tecnologia. Ci penserà BIG PAD!

Applicazioni multifunzionali dei Big Pad

Il modo migliore per lasciare una buona impressione

Dalla sala riunioni dell’ufficio alla sala conferenze, dalla sala formazione all’aula scolastica, gli schermi interattivi touch-screen di Sharp possono far accrescere il vostro successo. Motivate il vostro pubblico. Migliorate la vostra immagine. Date al vostro discorso l’impatto giusto. Con Sharp nel vostro team, le opportunità sono infinite… e ogni momento è buono per una presentazione di successo.

Dimensioni dello schermo

Diffondi il tuo messaggio con maggiore impatto

Le dimensioni contano – e nel mondo competitivo in cui viviamo, un grande schermo interattivo Sharp può fare una grande differenza nel trasmettere un messaggio. Con uno schermo che raggiunge fino agli 80” (80” diagonale), i monitor interattivi Sharp BIG PAD offrono una risoluzione HD spettacolare che farà sembrare reale la vostra presentazione. Altrimenti scopri anche i Grandi formati Sharp

Interfaccia Sharp Pen Software™ di uso intuitivo

Controlla tutte presentazioni in modo altamente professionale

 Usando una touch pen potrai facilmente lanciare e accedere all’interfaccia utente Sharp Pen Software; comparirà un menu con una serie di icone disposte in modo chiaro, per offrire un facile accesso alle impostazioni della penna e alle sue funzioni. Ogni touch pen dispone di un suo menu dedicato che potrà essere condiviso sullo schermo fino a un massimo di 4 persone, che possono scrivere contemporaneamente. Le impostazioni della penna, come il colore e lo spessore del tratto, possono essere impostate autonomamente per ogni touch pen (attraverso i pulsanti delle funzioni).

Connettività device mobile e mfp

Il contenuto dello schermo, comprese le note scritte a mano e i disegni  elaborati in tempo reale, possono essere visionati contemporaneamente sul Big Pad e su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Il Touch Display Link è ideale sia per le aziende che per le scuole, facilita le presentazioni interattive, le discussioni vivaci e le riunioni senza documenti cartacei.

Il Touch Display Link consente le seguenti funzioni interattive su BIG PAD e sui dispositivi mobili collegati in  wireless, condividendo il contenuto sullo schermo:
•    trasferimento di documenti
•    scrittura e disegno su schermo interattivo
•    controllo remoto del BIG PAD da dispositivi mobili

I documenti possono essere condivisi tra i vari dispositivi mobili anche se non sono collegati con il BIG PAD.
Gli utenti possono catturare le immagini sullo schermo e salvarle sul loro dispositivo mobile integrandole con note personali.
Il Touch Display Link collega anche due BIG PAD sulla stessa rete (intranet, VPN, ecc.) per consentire una comunicazione interattiva più ampia.

Connettività con le MFP
I documenti e le immagini scannerizzati con uno scanner MFP a colori Sharp possono essere importati direttamente sulla Pen Software e apparire sul BIG PAD. Per facilitarne la praticità, le immagini visualizzate schermo, comprese le annotazioni, potranno essere salvate sul PC o inviate direttamente a una stampante MFP.