Home » Informatica » Videoproiezione

Videoproiezione

Allestimento sale riunioni per videoproiezioni

Allestimento sale riunioni per videoproiezioni - ELLE DI UFFICIO SRL

Le riunioni ad un certo livello, le convention, i convegni, che fino a non molti anni fa erano appannaggio delle grandi aziende, ora sono un traguardo raggiungibile anche dalle piccole e medie imprese, e questo ampliarsi degli orizzonti ha reso sempre più necessario fornire adeguati impianti sistemi audiovisivi per sale riunioni e sale congressi.

Dalla sola videoproiezione con Display Professionali o Videoproiettori Panasonic fino ad arrivare a sistemi Pc occultati per presentazioni, proiezione filmati e foto, completi di comandi Bluetooth.

Possiamo affrontare e risolvere le necessità di chi deve realizzare o attrezzare le proprie sale riunioni o il proprio centro congressi, utilizzando impianti audio video di alta qualità, selezionati tra i più affidabili partner a livello europeo e mondiale.

Display professionali Panasonic

Display professionali Panasonic - ELLE DI UFFICIO SRL

Da Panasonic, leader al mondo nella produzione di Display Professionali con tecnologia Plasma, l'intera collezione di prodotti FULL HD, ideali per la videoproiezione di dati e video.

Sale riunioni, sale di aspetto, stazioni ed aereoporti, fiere e congressi, hotel e musei, installazioni home theatre di pregio sono gli scenari ideali per l'applicazione dei Display Professionali Panasonic.

Disponibili in risoluzione FULL HD nelle diagonali 42", 50", 58", 65", 85", 103" ed il nuovissimo ed unico al mondo 152" in risoluzione 4096 x 2160 pixel, 4 volte il FULL HD. Alcuni disponibili anche in 3D.

Videoproiettori Panasonic

Videoproiettori Panasonic - ELLE DI UFFICIO SRL
Panasonic presenta una nuova gamma di videoproiettori interamente progettati per rispondere alle esigenze di una installazione flessibile, ad esempio all'interno di sale conferenza di piccole e medie dimensioni.

Dotati di potente zoom in combinazione con l'ottica basculante, in orizzontale e in verticale, permettono di beneficiare di un'ottima flessibilità nell'installazione senza aver bisogno di obiettivi speciali.

L'evoluta tecnologia DayLight View 5 adatta automaticamente la proiezione alle condizioni di luminosità circostanti, consentendo una perfetta riproduzione dell'immagine persino nelle stanze più illuminate.

Il sistema esclusivo di Panasonic consente il raffreddamento graduale della lampada anche dopo lo spegnimento del proiettore, salvaguardando la durata della lampada.

Alcuni modelli possono essere integrati in una rete LAN o WLAN per essere completamente monitorati e gestita da una postazione centrale e consentire presentazioni fino a 16 PC connessi in simultanea.